Clicca qui per visualizzare l'elenco degl insegnamenti 2024
La scheda consente di visualizzare la progressione degli insegnamenti dei due curricula nei tre anni di corso.
Coorte 2021 - curriculum Progettazione e Gestione del Verde
Coorte 2021 - curriculum Scienze Vivaistiche
Coorte 2022 - curriculum Progettazione e Gestione del Verde
Coorte 2022 - curriculum Scienze Vivaistiche
Coorte 2023 - curriculum Progettazione e Gestione del Verde
Coorte 2023 - curriculum Scienze Vivaistiche
Anno di Regolamento (vedi dettagli in GCS): 2023, 2024
Compilazione: dal 14/10/2024 al 30/11/2024
Ricompilazione: dal 01/12/2024 al 10/12/2024
** Per gli/Le studenti/esse immatricolati nell'anno 2024 che non presentassero il Piano di studio nella finestra di compilazione indicata è prevista una riapertura dei termini dal 01/04/2025 al 01/05/2025, con eventuale ricompilazione dal 02/05/2025 al 12/05/2025.
L* student* può compilare il proprio Piano di Studio anche a partire dal secondo anno di corso; in ogni caso durnate il terzo anno di corso è tenuto ad avere un Piano di Studio valido ai fini del conseguimento del titolo di studio.
Eventuali modifiche a un piano di studio già approvato possono essere effettuate seguendo la stessa procedura e le stesse scadenze fissate per la compilazione del primo piano. L* student* per ogni anno accademico può compilare un solo piano di studio.
La compilazione avviene online collegandosi ai servizi online studenti
- Se il piano di studio scelto risulta APPROVABILE, dopo la registrazione se ne deve effettuare una stampa per memoria. Tale stampa NON deve essere consegnata in Segreteria.
- Se il piano scelto risulta NON APPROVABILE, bisogna comunque REGISTRARLO (clicca su REGISTRA), effettuarne una stampa e PRENOTARE un appuntamento con uno dei referenti piano di studio del proprio corso (si consulti la lista dei referenti presenti in questa pagina e/o nei siti web dei Corsi di Studio). Si consiglia di portare al proprio referente copia del piano salvato e stampato.
N.B. I piani non registrati online risultano non presentati e per tale motivo non potranno essere visionati, corretti e approvati dal referente.
Il Regolamento Didattico di Ateneo stabilisce che "In casi di necessità e urgenza, adeguatamente motivati, lo studente può presentare domanda di variazione al piano di studio approvato almeno trenta giorni prima della presentazione della domanda di tesi di laurea alla segreteria studenti."
La richiesta di variazione straordinaria del Piano deve essere compilata mediante l'apposito modulo AGR_01 (clicca qui).
L'approvazione della richiesta compete al Consiglio/Comitato del Corso di Laurea che, nella valutazione dell'istanza, terrà presente anche gli elementi di necessità e urgenza che necessariamente devono suffragare l'utilizzo della procedura straordinaria di modifica del Piano (ad esempio l'avvenuta presentazione della domanda di laurea).
ULTIMO AGGIORNAMENTO
11.10.2024